sabato 31 Luglio 2021 - 09:53
23.7 C
Rome

Zaytsev adesso va in scena a ‘Selfie’ su Canale 5, girato anche a Terni

Lo spoletino sarà 'mental coach' della trasmissione, mentre il blogger perugino Mariano Di Vaio accompagnerà nelle scelte i protagonisti

PERUGIA – Due umbri doc saranno protagonisti da stasera di “Selfie”, il nuovo programma di Canale 5 che si propone di far cambiare vita alle persone e di accompagnarle lungo questo percorso. Una sorta di riedizione aggiornata del celebre ‘Il brutto anatroccolo’ di Amanda Lear. A condurlo sarà Simona Ventura, ma ci sarà anche Ivan Zaytsev, olimpionico a Rio de Janeiro con la nazionale di pallavolo e spoletino: avrà il ruolo di ‘mental coach’, ovvero di colui che dovrà lavorare sulla testa delle persone.

Le quali, nel programma si sottoporranno ad un vero e proprio makeover. Gente comune con qualche chilo in più o con qualche difetto fisico che vuole rimettersi in gioco “aggiustando” quello che non gradiscono del loro aspetto esteriore. Ecco perciò che Selfie diventa un’introspezione per capire da dove viene l’insicurezza che i protagonisti hanno messo in mostra. Su quella dovrà lavorare Zaytsev. Ad accompagnare e consigliare invece i partecipanti nel percorso ci sarà il fashion blogger  perugino Mariano Di Vaio. Possiamo già anticiparvi che la trasmissione arriverà anche in Umbria: nelle scorse settimane infatti, la troupe di Canale 5 era a Terni, in un piccolo chiosco di periferia, insieme proprio a Zaytsev, per girare alcune scene del nuovo programma.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Emanuele Lombardini
Giornalista, cittadino d'Europa

More articles

1 commento

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi