CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Volley, la Sir Safety Perugia domani a Padova per la prima di ritorno

Perugia Pallavolo Sport

Volley, la Sir Safety Perugia domani a Padova per la prima di ritorno

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – Ultimo impegno ufficiale del 2017 per la Sir Safety Conad Perugia attesa dalla prima giornata di ritorno di Superlega e dalla trasferta, la terza consecutiva dopo Istanbul in Champions e Ravenna in campionato, domani pomeriggio in casa della Kioene Padova (si comincia alle ore 18.15 con diretta su Raisport).

In partenza oggi i Block Devils alla volta della città di S. Antonio dove ad attenderli, per una sfida certamente difficile, ci sarà la quinta forza del campionato splendida realtà del girone di andata ed una Kioene Arena che si avvia verso il sold out.

“Domani a Padova – dice l’opposto serbo in forza alla Sir Aleksandar Atanasijevic – sarà sicuramente una partita durissima contro un avversario in grande forma, come dimostra il successo del 26 dicembre a Modena, e fuori casa in un palazzetto che con ogni probabilità sarà pienissimo. Ad ottobre abbiamo giocato due volte contro Padova vincendole entrambe, ma era l’inizio stagione e loro adesso sono certamente molto più forti. Dobbiamo andare concentrati e stare attentissimi perché vogliamo vincere e mantenere il primo posto in classifica”.

Perugia cerca in terra veneta la dodicesima vittoria stagionale in campionato che consentirebbe ai ragazzi cari al presidente Sirci di chiudere al meglio un 2017 sempre in prima linea e di mantenere la vetta della classifica riconquistata proprio la scorsa giornata.

Nonostante i ritmi forsennati di questi giorni, non dovrebbero esserci grandi cambiamenti in formazione per Bernardi che dovrebbe presentare al via lo starting seven con De Cecco in regia, Atanasijevic in diagonale, Podrascanin ed Anzani al centro, Zaytsev e Russell di banda e Colaci libero.

Baldovin, coach patavino, dispone di un gruppo in grande condizione psico-fisica e con ogni probabilità proporrà al fischio d’inizio gli stessi sette che hanno vinto il 26 dicembre a Modena e cioè Travica al palleggio, Nelli opposto, Polo e Volpato al centro, Randazzo e Cirovic in banda con Balaso libero.

Due squadre in salute, una cornice di pubblico sicuramente all’altezza con circa centocinquanta Sirmaniaci al seguito dei Block Devils, le telecamere di Raisport ad immortalare il match. Gli ingredienti per una grande serata di volley non mancano. In campo serve una grande Sir per chiudere l’anno in bellezza!

 Probabili formazioni

KIOENE PADOVA: Travice-Nelli, Volpato-Polo, Randazzo-Cirovic, Balaso libero. All. Baldovin.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Anzani, Zaytsev-Russell, Colaci libero. All. Bernardi.

Arbitri: Fabrizio Pasquali – Stefano Cesare

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere