CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Viareggio Cup, debutto con vittoria in rimonta per il Perugia: steso il Westchester United 2-1

Calcio Perugia Sport Città

Viareggio Cup, debutto con vittoria in rimonta per il Perugia: steso il Westchester United 2-1

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA-WESTCHESTER UNITED 2-1

PERUGIA: Kisyo Ismet, Santini, Righetti, Giordano (66′ Vagnoni), Stramaccioni (39′ Cavaliere), Ndir Mame, Settimi, Pagliari, Minacori (55′ Metelli), Barbarossa (46′ Corradini), Bagnolo (55′ Trawally). A disp: Bocci, Metelli, Tozzuolo, Trawally, Lucaj, Odischelidze, Barbarossa, Scarpini, Leite correia, Romani, Corradini, Torcolacci, Vagnoni, Cavaliere. All: Pagliari.

WESTCHESTER UNITED: Mejia, Hernandez, Dawson, Valencia, Toboon, Battaglia, Saint Germain, Carrillo (83′ Galarza), Cruzata (79′ Julien), Harper (83′ Oseguera), Durling Jones (59′ Iamas). A disp: Heber, Iamas, Maquillaza, Galarza, Julien, Prata, Oseguera, Grande. All: Corrado.

RETI: 48′ Dawson (W), 78′ rig. Cavaliere (P), 82′ Settimi (P).

AMMONITI: Durling Jones (W), Cruzata (W).

ARBITRO: De Angeli di Milano.

VIAREGGIO – Ottimo inizio per il Perugia al Torneo di Viareggio. I ragazzi di Giovanni Pagliari si sono imposti sugli statunitensi del Westchester United con un 2-1 rocambolesco e che fornisce grandi speranze per i biancorossi per il proseguimento della competizione che ogni anno si svolge nella città toscana. Al 48’ del primo tempo è Dawson per gli americani ad aprire le marcature. La rete arriva sugli sviluppi di una punizione: al termine dell’azione, al limite dell’area il giocatore a stelle e strisce mette ko Kisyo. La rimonta degli umbri inizia quando mancano solo 12’ al triplice fischio. Un difensore degli statunitensi tocca il pallone con la mano in area e il signor De Angeli assegna rigore per il Grifo. Cavaliere fa partire il colpo e la palla finisce in rete. All’82’ arriva il gol della vittoria biancorossa: Settimi compie un destro a giro poco fuori dell’area avversaria e crocifigge Mejia. Chi ben comincia è a metà dell’opera.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere