martedì 5 Luglio 2022 - 18:01
29.5 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Università per Stranieri e Ordine dei giornalisti siglano patto sulla formazione

Al centro del documento, firmato lunedì, l’organizzazione dei corsi: "Porterà l’Umbria a essere un centro di alta formazione"

PERUGIA – Ha al centro il tema dei corsi di formazione formazione l’accordo siglato lunedì tra Ordine dei giornalisti e Università per stranieri di Perugia sul fronte della formazione. Appuntamenti che saranno organizzati “su temi in cui abbiamo una grande esperienza” ha detto il rettore Valerio De Cesaris. In particolare, tra gli argomenti più importanti ci saranno quelli geopolitici e dell’incontro fra culture e popoli diversi. La firma dell’accordo quadro si è tenuta lunedì nell’aula magna di palazzo Gallenga alla presenza, oltre che del rettore, del presidente nazionale dell’Ordine Carlo Bartoli e di quello regionale Cosimo Lorusso. “Questa è una collaborazione importante, che porterà l’Umbria a essere un centro di alta formazione”, ha detto Lorusso. Per il rettore De Cesaris ha spiegato che “siamo solo all’inizio di un percorso di collaborazione, che siamo convinti sarà fruttuosa”. L’accordo quadro firmato a palazzo Gallenga è il primo passo di un percorso che sarà sviluppato nel tempo con accordi specifici.
- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]