CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Umbra Acque ‘rafforza’ il call center e lo sportello non chiude per pranzo

Perugia Cronaca e Attualità

Umbra Acque ‘rafforza’ il call center e lo sportello non chiude per pranzo

Redazione
Condividi

La sede di Umbra Acque
PERUGIA – Più ore al call center, niente pausa pranzo allo sportello di Perugia e possibilità di prenotare gli appuntamenti online. Finalmente Umbra Acque fa qualche passo concreto verso l’utente, dopo le tantissime lamentele per la difficoltà di accesso agli sportelli, fisici e virtuali, di cui si erano fatti portavoce anche i sindaci.

 

Cambio Umbra Acque annuncia che, dal 5 febbraio – come da impegni assunti con l’Assemblea ristretta dei Sindaci soci e ratificati dall’Auri e con le associazioni dei consumatori – manterrà aperti i canali di contatto telefonici per 45 ore settimanali, con un incremento di 10 ore rispetto a quelle attuali di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Sia per i canali di contatto telefonici (call center) che per quelli fisici (front office) presso lo sportello provinciale di Perugia, sarà inoltre consentito l’accesso ai clienti con orario continuato senza interruzione durante la pausa del pranzo.

Internet Ma le novità riguardano anche gli 8 punti di assistenza sul territorio – Marsciano, Città di Castello, Umbertide, Todi, Castiglione del Lago, Gualdo Tadino, Bastia Umbra e Gubbio – che, oltre al servizio informativo, offriranno in più un servizio di educazione del cliente all’utilizzo del canale digitale. Inoltre è stato introdotto il servizio di prenotazione on line di appuntamenti allo sportello di Perugia. Dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì, direttamente dalla sezione del portale web di Umbra Acque: in corrispondenza di “Se vuoi prenotare un appuntamento”, “clicca qui” potranno essere prenotati appuntamenti con gli operatori dello sportello di Perugia, con priorità (come per i disabili e le donne in stato di gravidanza) rispetto agli altri utenti in fila e quindi con significativi risparmi dei tempi di attesa.

Interruzione Sempre Umbra Acqua annuncia che mercoledì 7 febbraio dalle ore 8 alle 17, a causa di interventi programmati ed indifferibili sulla alimentazione elettrica (con conseguente distacco Enel) del pompaggio San Giovenale, si potranno verificare cali di pressione e/o portata nelle seguenti località del Comune di Assisi: Petrata e Pian della Pieve. Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero.verde: 800.250.445

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere