UMBERTIDE – Si sarebbe gettata dalla finestra della sua abitazione in seguito a una lite violenta con il marito. A finire in ospedale è stata una donna di circa 35 anni di origine straniera. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 9 in località Badia San Cassiano nel territorio nord del comune di Umbertide.
La donna è stata soccorsa del 118 e trasportata all’ospedale di Città di Castello dove si trova ricoverata con varie fratture, ma non sembra essere in pericolo di vita.
Per ricostruire i contorni della vicenda stanno indagando i militari della compagnia di Città di Castello insieme ai colleghi della stazione di Umbertide, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Appare probabile che la donna si sia gettata dalla finestra a pochi metri di altezza per fuggire alle minacce del marito.