martedì 5 Luglio 2022 - 18:44
29.5 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Umbertide, si getta dalla finestra dopo una lite con il marito: ricoverata in ospedale

La 35enne non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda, dai contorni ancora da chiarire, indagano i carabinieri della compagnia di Città di Castello

UMBERTIDE – Si sarebbe gettata dalla finestra della sua abitazione in seguito a una lite violenta con il marito. A finire in ospedale è stata una donna di circa 35 anni di origine straniera. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 9 in località Badia San Cassiano nel territorio nord del comune di Umbertide.

La donna è stata soccorsa del 118 e trasportata all’ospedale di Città di Castello dove si trova ricoverata con varie fratture, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Per ricostruire i contorni della vicenda stanno indagando i militari della compagnia di Città di Castello insieme ai colleghi della stazione di Umbertide, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Appare probabile che la donna si sia gettata dalla finestra a pochi metri di altezza per fuggire alle minacce del marito.

 

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]