domenica 7 Agosto 2022 - 17:54
24 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Umbertide, fermato in centro per un controllo e trovato con un chilo di cocaina nello zaino

È successo in centro a Umbertide dove l’uomo è stato perquisito e poi portato in carcere

UMBERTIDE – Aveva nello zaino che portava a tracolla oltre un chilo di cocaina purissima che nella vendita al dettaglio avrebbe fruttato più di 100.000 euro, un uomo fermato per un controllo in prossimità del centro storico di Umbertide ed arrestato dalla guardia di finanza.

Si tratta di un quarantaduenne albanese, già da diverso tempo dimorante nell’alta valle del Tevere, che su disposizione del pubblico ministero di turno è stato rinchiuso nel carcere di Capanne.

Fermato durante un controllo

L’uomo è stato fermato nel corso delle ordinarie attività di controllo economico del territorio, intensificate negli ultimi giorni anche a seguito del rafforzamento delle misure anti-Covid, dai finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria di Perugia. Il suo atteggiamento di ostentata tranquillità ha insospettito i militari che hanno proceduto all’ispezione dello zaino, trovando l’ingente quantitativo di droga, destinato, molto probabilmente, alla vendita al dettaglio sulle locali piazze di spaccio.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]