CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Umbertide, al via i lavori di manutenzione al palazzetto dello sport: verranno conclusi nel periodo estivo

Alta Umbria Extra

Umbertide, al via i lavori di manutenzione al palazzetto dello sport: verranno conclusi nel periodo estivo

Redazione
Condividi

Palazzetto dello sport di Umbertide

UMBERTIDE – Sono partiti i lavori per la manutenzione straordinaria della struttura del palazzetto dello sport di via Morandi.
Il comune di Umbertide è stato infatti inserito tra gli interventi previsti dal progetto “500 impianti sportivi di base”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Istituto per il credito sportivo, Coni, Anci ed Upi. Nello specifico al comune di Umbertide è stato riconosciuto un contributo interessi per un intervento di importo pari a 120.000 euro.
In questi giorni si è provveduto ad effettuare i lavori più urgenti, ovvero la sistemazione dell’impianto idrico ed in particolare dei bagni e delle docce degli spogliatoi. I lavori prevedono inoltre la sostituzione della caldaia, la sistemazione dell’impianto di illuminazione e la tinteggiatura delle scale di emergenza e della facciata esterna. Tali interventi verranno effettuati compatibilmente con il calendario degli allenamenti e delle partite delle squadre sportive locali e pertanto si concentreranno soprattutto nel periodo estivo.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere