CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Trevi, a PiazzaUmbra si aspetta San Valentino con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Eventi Cultura e Spettacolo Foligno Spoleto Extra Città

Trevi, a PiazzaUmbra si aspetta San Valentino con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Redazione
Condividi

TREVI – Il prossimo 10 febbraio (ore 17.00) in attesa del giorno più romantico dell’anno, a PiazzaUmbra a Trevi si inizia a festeggiare il San Valentino con due ospiti ben noti al grande pubblico, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due ospiti del centro commerciale saranno a disposizione per incontrare gli ammiratori e scattare insieme una fotografia, previo però il ritiro del pass, da ritirare all’apposito desk in galleria (sabato 9 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30; domenica 10 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 17.30).

Per ricevere il pass è obbligatorio presentare una copia firmata dell’informativa sulla privacy (scaricabile dal sito ww.piazzaumbra.it) accompagnata dalla fotocopia di un documento d’identità. È previsto un fotografo accreditato i cui scatti verranno caricati sulla pagina Facebook e Instagram PiazzaUmbra nei giorni successivi all’evento, a disposizione di quanti vorranno tenere un ricordo della giornata.

Si proseguirà poi, dall’amore alla musica, martedì 19 febbraio con un nuovo appuntamento che vedrà protagonista il cantautore Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, che incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Giovani per sempre”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere