mercoledì 1 Febbraio 2023 - 06:44
11.7 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Incendio nella spoletino, treni a lungo sospesi sulla Roma- Ancona

Per i passeggeri dei treni interessati è stato organizzato dalle Ferrovie il trasferimento a bordo di autobus.

SPOLETO – Traffico ferroviario sospeso da poco prima delle 16 di martedì tra Baiano di Spoleto e Giuncano lungo la linea Ancona-Roma per la segnalazione di un incendio nei pressi dei binari a Icciano, nello spoletino. Sul posto sono al lavoro i Vigili del fuoco ed è stato chiesto l’intervento di un elicottero.

Disagi dei pendolari

A patire i principali disagi sono stato i pendolari. Trenitalia in serata ha spiegato che il traffico è stato sospeso tra le 15.55 e le 18.45 tra Baiano e Giuncano e che disagi ci sono stati per il Frecciabianca 8852 Roma Ravenna (20 minuti di ritardo), per due Intercity cancellati parzialmente e per cinque regionali (dei quali due hanno accusato cancellazioni parziali), con ritardi fino a due ore. L’azienda in tutti i casi ha attivato il servizio sostitutivo. Alle 20 circa è ripresa la circolazione ferroviaria tra Baiano di Spoleto e Giuncano. I Vigili del fuoco hanno operato con squadre a terra e anche un elicottero che ha fatto diversi lanci d’acqua.

 

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]