CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Trasferta a Cesena per il Perugia, Breda: “Diamanti al posto di Cerri potrebbe essere una soluzione”

Calcio Perugia Sport Città

Trasferta a Cesena per il Perugia, Breda: “Diamanti al posto di Cerri potrebbe essere una soluzione”

Redazione sportiva
Condividi

Roberto Breda dà indicazioni ai suoi (foto Roberto Settonce)

PERUGIA – Trasferta in Romagna per il Perugia, che domenica sera (ore 20.30) al Manuzzi scenderà in campo contro il Cesena. “Il gruppo ha lavorato bene in settimana – ha detto l’allenatore biancorosso, Roberto Breda sabato mattina in conferenza stampa – e quella di Diamanti può essere una soluzione per sostituire Cerri”.

Gara complicata “Sarà una partita complicata – ha aggiunto -, del resto come tutte. Il Cesena ha perso solamente due volte in casa. Sono una squadra accorta nella fase di non possesso ed hanno recuperato un po’ tutti, anche Cacia e Jallow. Terrani e Buonaiuto come soluzioni anche da subito? Ci può stare. Terrani, che in campo si è visto poco, l’ho già elogiato tempo fa. Il cambio tattico lo ha penalizzato , ma non è detto che la chance non possa arrivare anche domani. Deve solo farsi trovare pronto. In difesa prendo in considerazione più di un’alternativa per sostituire Volta. Dellafiore e Belmonte rientrano in questo discorso, domani vedremo”.

Unità “Aldilà dei risultati – ha detto -, i tifosi stanno apprezzando le nostre prestazioni. Più siamo uniti, più possiamo fare bene. Felici del fatto che domani saremo seguiti da circa 1500 persone.  Il nostro modo di affrontare le cose deve esulare dal discorso classifica, ma dobbiamo pensare a fare più punti possibili gara per gara”. E sulla prestazione di Cerri con l’Under 21: “Lui può fare sia la prima che la seconda punta, ma è difficile giudicare questo solo dalla partita di giovedì, bisogna anche vedere cosa gli ha chiesto il tecnico”.