CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Trasferta a Carpi per il Perugia, Nesta: “Voglio una squadra arrabbiata”

Calcio Perugia Sport Città

Trasferta a Carpi per il Perugia, Nesta: “Voglio una squadra arrabbiata”

Redazione sportiva
Condividi

Alessandro Nesta (foto da acperugiacalcio.com)

PERUGIA – A una settimana esatta dalla beffa di sabato scorso col Palermo, il Perugia si appresa a compiere una trasferta in Emilia per affrontare domani pomeriggio il Carpi. La classifica parla chiaro: gli emiliani di Fabrizio Castori, da inizio stagione, non sono mai riusciti a staccarsi dai bassifondi della graduatoria. Gli emiliani, dopo 22 gare disputate, hanno raggranellato solamente 18 punti che li relegano al penultimo posto.

Pedine in campo Nella rosa biancorossa mancheranno gli infortunati El Yamiq e Falasco. Tornano tra i convocati invece Kingsley (che ha dovuto fare i conti con un piccolo problemino fisico nei giorni scorsi) e il poco utilizzato Rosi.

Nesta “Se perdiamo palla, dobbiamo essere bravi a non concedere spazi – ha affermato l’allenatore biancorosso in conferenza stampa prima della partenza per il Cabassi – E dobbiamo prestare attenzione ai loro cross dalle fasce perché portano sempre tanti uomini in area. Noi dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Quella di domani, come ogni partita, è un’opportunità per fare punti”.

Coraggio “Voglio una squadra arrabbiata che non accetti la sconfitta anche se gioca bene – ha aggiunto – voglio una squadra che alzi il livello di attenzione e determinazione”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere