martedì 24 Maggio 2022 - 01:43
21.8 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Tragedia a Nocera Umbra, scontro tra due auto: un morto e due feriti gravi

E' avvenuto in un tratto a due corsie per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale

NOCERA UMBRA – Ancora un dramma sulle strade umbre. Un morto, sul colpo, e due feriti gravi è il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto venerdì pomeriggio sulla Flaminia nella zona di Nocera Umbra. E’ avvenuto in un tratto a due corsie per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale.  Per soccorrere i feriti è intervenuto il personale del 118 anche con l’ausilio di due elicotteri. Uno è stato quindi trasportato all’ospedale di Perugia mentre l’altro in quello di Terni. Entrambi sono in codice rosso.  Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco di Gaifana.

La donna di 57 anni portata all’ospedale di Terni sarà portata in Rianimazione. Al momento non è in pericolo di vita. La Flaminia è chiusa al traffico. Al momento il traffico veicolare viene deviato con uscita obbligatoria in direzione nord a Nocera sud (km 170,900) e in direzione sud a Gaifana (km 178,100).

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]