CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Tragedia a Baschi: cade in un dirupo mentre lavora, muore boscaiolo di 46 anni

EVIDENZA Cronaca e Attualità Narni Orvieto Amelia Extra

Tragedia a Baschi: cade in un dirupo mentre lavora, muore boscaiolo di 46 anni

Emanuele Lombardini
Condividi

Gli uomini dei Vigili del fuoco sul luogo della tragedia

BASCHI –  Un tragico incidente,  mentre stava svolgendo il suo quotidiano lavoro di taglialegna. Sembra essere questa la causa  la causa del decesso, avvenuto questo pomeriggio, di un uomo di 46 anni di Baschi, nei boschi in località Ponte Argentario nella frazione di Civitella del Lago.

 Dai rilievi svolti sul posto dai carabinieri della compagnia di Orvieto è stato infatti accertato che l’uomo, titolare di una impresa boschiva probabilmente mentre stava azionando una motosega, ha perso l’equilibrio e, sbilanciandosi, è finito in un burrone profondo circa 25 metri. A dare l’allarme – secondo quanto riferito dall’Arma – un signore che si trovava nei pressi del luogo dell’incidente e ha avvertito delle urla.

Recupero La morte sarebbe avvenuta  avvenuta a causa dei dei gravissimi traumi riportati. Sul posto, una zona particolarmente impervia sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto, i carabinieri di Orvieto, il 118 di Pantalla e il Soccorso Alpino e Speleologico Umbria che però non hanno potuto fare a meno di constatare il decesso dell’uomo, del quale sono in corso ancora le operazioni di recupero.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere