CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Torneo delle Regioni: tris di sconfitte all’esordio per l’Umbria

Calcio Sport Extra

Torneo delle Regioni: tris di sconfitte all’esordio per l’Umbria

Alessandro Minestrini
Condividi

E. Lom.

CATANZARO – Tris sconfitte all’esordio per le rappresentative umbre impegnate nel Torneo delle Regioni. La Juniores di Fabbrizio Paffarini cede 2-0 alla Lombardia a Lamezia Terme. Merkaj e compagni resistono per oltre 70 minuti agli attacchi di una formazione più forte e vanno anche vicino al gol ma poi la Lombardia mette il turbo con Zazzi e Gariboldi, per la vittoria finale. Nell’altra sfida Calabria-Basilicata 0-2.

Gli Allievi di Marcantonini tengono testa ai pari età lombardi ma perdono 4-3. A Sellia Marina, dopo oltre un’ora di attesa per il ritardo del direttore di gara, è sfida combattutissima. Uno-due in 4’ fra i minuti 11 e 15 con Curia e Palestro, l’Umbria però reagisce subito con Tavernelli. Prima del riposo tris lombardo con Signoroni e palo in apertura di ripresa ancora per i lombardi. L’Umbria accorcia con Mencagli al 13’st, ma dura poco perché segna di nuovo Finco (15’). Dopo un nuovo palo di Granillo, la rete di Gjuci mette il sale sulla coda, ma non basta per il pari. Nell’altra sfida Calabria-Basilicata 2-0

Giovanissimi travolti 3-0 sempre dalla Lombardia, che segna prima con Colombo al 28’ e poi, dopo una buona reazione umbra chiude il conto nella ripresa prima con Cattaneo e poi con Krasniqui. Nell’altra sfida Calabria-Basilicata 2-1. Domani tris di sfide alla Basilicata: servirà vincere, o sarà già finita in anticipo.