CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Todi, scoperta maxi evasione per milioni di euro: sequestrate auto e quote societarie

EVIDENZA Cronaca e Attualità Extra

Todi, scoperta maxi evasione per milioni di euro: sequestrate auto e quote societarie

Redazione
Condividi

Controlli della Guardia di Finanza

TODI – La Tenenza della Guardia di Finanza di Todi ha portato a termine un’articolata attività di polizia economico finanziaria che ha consentito di scoprire un particolare fenomeno di evasione di Iva e imposte dirette, perpetrato da una società di Todi, operante nel settore di installazione di impianti elettrici e costruzioni di edifici, con la constatazione di considerevoli somme sottratte all’imposizione fiscale.

Operazione L’operazione, che è stata preceduta da un attento e scrupoloso lavoro investigativo preparatorio, consistito nella raccolta di attendibili elementi indiziari di significative violazioni fiscali, ha condotto a rilevare materia imponibile non assoggettata a tassazione per complessivi 9 milioni di euro ed Iva evasa per quasi 4 milioni di euro.

Denuncia A conclusione dell’attività ispettiva, i due amministratori della società succedutisi nel tempo sono stati denunciati alla Procura di Spoleto per i reati di omessa ed infedele dichiarazione. L’auutorità giudiziaria ha, quindi, disposto il sequestro di cinque autoveicoli, tre saldi di conto corrente bancario e diverse quote di partecipazione societarie.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere