venerdì 8 Dicembre 2023 - 22:34
16.6 C
Rome

Regione Umbria - SANITagile

- Pubblicità -spot_img

Todi, rapina in banca con i dipendenti rinchiusi in una stanza: rubati oltre 50 mila euro

I malviventi sono poi fuggiti dalla scena e non risultano persone rimaste ferite in seguito all’azione criminale

TODI – Lunedì pomeriggio rapina ai danni della filiale BPER in via Tiberina a Pantalla, in prossimità dell’orario di chiusura. Due soggetti a volto coperto e armati con un taglierino e un punteruolo, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito, minacciando i presenti, il personale dipendente e i clienti sono stati privati dei telefoni e rinchiusi in una stanza, e portandosi via i soldi presenti nella cassaforte ad apertura temporizzata, di cui evidentemente conoscevano bene funzionamento e meccanismi.

Il bottino

La prima stima del bottino sarebbe superiore a 50 mila euro. I malviventi sono poi fuggiti dalla scena e non risultano persone rimaste ferite in seguito all’azione criminale. Sul posto, per avviare le indagini di concerto con l’autorità giudiziaria di Spoleto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Todi. Al vaglio, oltre alle testimonianze, le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.
- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]