CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Tirreno Adriatico, Flaminia chiusa durante la corsa a Narni ed Otricoli

Cronaca e Attualità Narni Orvieto Amelia Extra

Tirreno Adriatico, Flaminia chiusa durante la corsa a Narni ed Otricoli

Redazione sportiva
Condividi

NARNI – Anche nel comune di Narni ci sono variazioni alla viabilità – come a Terni, in occasione domani del passaggio della Tirreno Adriatico. Nel Comune di Narni la corsa attraverserà interamente la S.S. 3 Flaminia: il passaggio è previsto alle 13,45 alle 14,10. Per questa ragione si renderà necessario che il suddetto tratto di strada venga chiuso al traffico dalle 13 alle 14.30.

LEGGI: TIRRENO ADRIATICO A TERNI, VARIAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE

In considerazione delle intese raggiunte in Prefettura, durante le riunioni tecniche con le autorità competenti, si è ravvisata, tra le altre cose, la necessità di anticipare alle 12 la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Narni al fine di garantire agli studenti il regolare ritorno presso le proprie abitazioni.

Otricoli. Anche il comune di Otricoli sarà interessato dalla corsa e quindi il sindaco Antonio Liberati ha diramato la seguente limitazione alla circolazione sulla SS3 Flaminia:  in direzione roma la circolazione sara’ sospesa dalle ore 12,45 fino al passaggio del fine gara; in direzione terni la circolazione sara’ sospesa dalle ore 13,10  fino al passaggio del fine gara.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere