CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Morto al Curi, oggi i funerali a Grutti. Ipotesi di amichevole Grifo-Fere

Cronaca e Attualità Extra EVIDENZA2

Morto al Curi, oggi i funerali a Grutti. Ipotesi di amichevole Grifo-Fere

Redazione
Condividi

Neri viene soccorso dai sanitari (foto Cerquiglini)

GUALDO CATTANEO- Si terranno lunedì, alle 16 alla chiesa parrocchiale di Grutti, frazione di Gualdo Cattaneo i funerali di Osvaldo Neri, il sessantaduenne scomparso ieri pomeriggio per un malore mentre stava assistendo al derby Perugia-Ternana sui gradini del Curi.

Saranno presenti il Perugia, con una rappresentanza (la squadra giocherà martedì a Chiavari), una rappresentanza dei tifosi del Grifo e l’assessore regionale Antonio Bartolini. Al rito funebre parteciperà anche il presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi. A celebrare saranno il parroco don Marcello Sargeni e padre Mauro Angelini, il frate francescano tifoso del Perugia.

E intanto stamattina su Webradiofere, la radio on line dei tifosi della Ternana è andata in onda una trasmissione insolita, che alternava la ternitudine alla peruginità (è stata persino trasmessa una canzone in dialetto perugino…). Tutto per onorare una città che ha perso un uomo. E in diretta ha telefonato il tifoso del Grifo che ieri proponeva un gemellaggio nel nome di Osvaldo Neri. Lanciando una proposta, subito raccolta dalla radio: un’amichevole Perugia-Ternana a scopo benefico, per aiutare economicamente la famiglia dell’uomo scomparso. Chissà.

LEGGI ANCHE: MINUTO DI SILENZIO SUI CAMPI DELLA B

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere