CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Test di lusso per la Ternana in vista della Coppa: sabato sfida alla Lazio

Calcio Terni Sport

Test di lusso per la Ternana in vista della Coppa: sabato sfida alla Lazio

Redazione sportiva
Condividi
Miser Gallo
Mister Gallo

TERNI – La Ternana si prepara a sfidare la Juventus Under 23 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena il prossimo 27 giugno in una partita che vale moltissimo, visto che assegnerà la Coppa Italia di serie C ed anche una migliore posizione in vista dei playoff. Gallo ha ormai ripreso i ritmi abituali di allenamento, pur nel rispetto delle normative attuali di prevenzione del Coronavirus. Tuttavia quella di Cesena sarà la prima partita dopo tre mesi e quindi intende arrivarci avendo messo a punto anche la situazione atletica.

Per questo motivo, sabato 20 si giocherà un test di lusso a Roma contro la Lazio di Filippo Inzaghi. L’annuncio è stato dato dal presidente rossoverde Bandecchi in persona in un video su Instagram, senza però l’orario e qui potrebbero esserci novità. La formazione capitolina infatti, che organizza la sfida, potrebbe anche decidere di giocare il match come prova generale, in tutti i sensi, della sfida contro l’Atalanta. Si resta in attesa.

Caroli Sarà la prima volta da ex biancoceleste di Valerio Caroli, fisioterapista ternano tornato in rossoverde dopo l’esperienza alla Lazio: entrerà in servizio il 1 Luglio ma è evidente che per lui la sfida avrà comunque un sapore particolare. Intanto, si va verso la conferma di Palumbo e Verna: i due giocatori sono in prestito ma ci sarebbe l’accordo per il riscatto di entrambi

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere