CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Terni, volontari ripuliscono il parco e trovano oltre un chilo di canapa già confezionata

Cronaca e Attualità Terni

Terni, volontari ripuliscono il parco e trovano oltre un chilo di canapa già confezionata

Redazione
Condividi
La canapa ritrovata
La canapa ritrovata

TERNI – Alcuni volontari stavano ripulendo il parco di via Di Vittorio e hanno trovato della canapa. È quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì 24 febbraio quando personale della Polizia Locale di Terni è intervenuto proprio in via Di Vittorio a seguito del ritrovamento, da parte dei volontari del gruppo civico Mi Rifiuto di alcuni pacchi contenenti sostanze di natura sospetta.

Sacchi Al centro di un’area con vegetazione molto fitta, infatti, i volontari erano riusciti a recuperare due grossi sacchi ritenendoli inizialmente rifiuti abbandonati ma che poi, a ben vedere, sembravano poter contenere sostanze di natura non chiara tanto da richiedere la presenza sul posto della Polizia Locale.

Intervento L’intervento degli uomini del comando di Corso del Popolo consentiva, quindi, di acquisire il materiale rinvenuto che veniva immediatamente trasferito in questura per le necessarie verifiche dalle quali risultava che i due sacchi contenevano una quantità complessiva di 1589 grammi di Canapa suddivisa in un pacco contenente 523 grammi di sostanza stupefacente ed un altro contenente, a sua volta, dieci pacchetti da circa 100 grammi l’uno, per un totale di 1.066. Il personale intervenuto procedeva, pertanto, al sequestro delle sostanze stupefacenti ritrovate ed alla contestuale informativa all’autorità giudiziaria.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere