CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, violentata al Chico Mendes ragazza di 19 anni: al vaglio foto e testimonianze

EVIDENZA Cronaca e Attualità Terni Extra

Terni, violentata al Chico Mendes ragazza di 19 anni: al vaglio foto e testimonianze

Redazione
Condividi
Violenza

TERNI – Sono in corso le indagini per identificare l’uomo che nella notte tra sabato e domenica avrebbe violentato una 20enne del posto nel parcheggio del parco Chico Mendes, in zona Maratta. La giovane, secondo quanto raccontato ai militari, avrebbe conosciuto il suo violentatore durante una festa organizzata presso il parco e alla quale stava partecipando in compagnia di alcuni amici.

Convinta L’uomo l’avrebbe convinta a seguirlo fuori dal locale per poi aggredirla, intorno alle 4 di mattina, una volta che lei ha rifiutato le sue avance. L’uomo è poi fuggito e la giovane si è recata all’ ospedale Santa Maria, dove la violenza sarebbe stata confermata dai riscontri dei sanitari. La 20enne avrebbe fornito ai militari un’ accurata descrizione del violentatore. Le indagini, che si concentrano anche sulle foto della serata, a cui hanno partecipato centinaia di giovani, e sulle immagini della videosorveglianza, sono coordinate dal pm Barbara Mazzullo.

Indagine Nel frattempo gli inquirenti grazie alle testimonianze delle ragazze sentite in queste ore e alle foto scattate durante la serata, cercano di stringere il cerchio intorno al responsabile della violenza.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere