CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, via al ‘Tour dell’amore’ nelle terre di San Valentino

Cronaca e Attualità Terni

Terni, via al ‘Tour dell’amore’ nelle terre di San Valentino

Andrea Giuli
Condividi

TERNI – Saranno dieci i giornalisti, blogger e wedding planner provenienti da tutta Italia, selezionati da Love me in Italy, la piattaforma nazionale che dal 2012 promuove il wedding tourism in Italia, a sperimentare l’offerta romantica di Terni e provincia dall’8 al 10 febbraio in un Educational Tour dedicato alle terre di San Valentino, patrono degli innamorati di tutto il mondo.

Il progetto è stato fortemente voluto dal Distretto integrato turistico, Dit Umbria Experience, in collaborazione con la Fondazione Carit e in linea con le strategie e i programmi regionali per la valorizzazione turistica del territorio. Una valorizzazione in chiave romantica per l’appeal delle location, l’ospitalità caratteristica del territorio, in particolare quello della provincia di Terni, in un connubio tra storia, arte, cultura, enogastronomia, sport, natura, divertimento e spiritualità.
“Vivere l’amore: l’offerta – si legge in una nota del Dit – si rivolge a diversi target, dalle giovani coppie a quelle più mature. Numerosi giovani fidanzati infatti scelgono l’Umbria per un weekend romantico dove scambiarsi la propria promessa d’amore. Altri la prediligono come location di matrimonio, altre coppie infine la preferiscono per una romantica conferma d’amore e per sancire l’eterna unione. Il tour sarà raccontato live, step by step, dai dieci partecipanti che dovranno misurare il grado di romanticismo dei ‘luoghi dell’amore’ visitati”.

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere