CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, un concorso di poesie d’amore per San Valentino

Terni Extra

Terni, un concorso di poesie d’amore per San Valentino

Redazione cultura
Condividi

TERNI – San Valentino in poesia. Anche quest’anno in occasione della festa per il Santo Patrono, che è la ricorrenza dedicata agli innamorati e celebrata in gran parte nel mondo (sopratutto in Europa e nelle Americhe e in Estremo Oriente Il 14 Febbraio), l’Associazione San Valentino Borgo Garibaldi organizza “Io amo di più”, concorso di poesia, a partecipazione assolutamente gratuita. In palio per il vincitore e il podio un premio di rappresentanza (coppa, medaglia o targa), ma il comitato organizzatore a discrezione potrà assegnare premi speciali.

Il concorso. Le opere dovranno essere inviate corredate di dati personali e mail  entro il 22 Febbraio 2017 all’indirizzo “Associazione San Valentino Borgo Garibaldi”,  Via Papa Zaccaria 2 05100 Terni, oppure per mail allindirizzo: garibaldivalentino@libero.it, allegando in un file in formato pdf la poesia a concorso. 2 – Il tema del concorso è l’amore, la lunghezza massima della poesia è di 35 righe da scrivere su formato A4. Ogni partecipante può inviare una sola poesia e sono ammesse opere già premiate o pubblicate in altri concorsi.

Le poesie potranno essere anche in dialetto o in lingua straniera, purchè con vicina la traduzione: “Il partecipante – scrive il comitato – firmando accanto alla poesia inviata,dichiara che la poesia è di sua personale creazione, concedendo al comitato organizzatore del concorso la possibilità di declamare o pubblicare la poesia senza che nulla sia dovuto al suo autore. Coloro che non potranno presenziare alla cerimonia di premiazione potranno delegare persone di loro fiducia per il ritiro del premio, oppure richiedere la spedizione a domicilio con spese a carico del destinatario”-

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere