CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, tutto pronto per il primo raduno automobilistico in 500

Extra Varie

Terni, tutto pronto per il primo raduno automobilistico in 500

Andrea Giuli
Condividi

TERNI – Organizzato dal ‘Club 500’ di Terni, con la collaborazione della pro- loco di Miranda, si terrà sabato 30 luglio il “1° Raduno automobilistico in 500 a Miranda”, una manifestazione tesa a valorizzare la capacità di accoglienza di questo splendido borgo e la passione di quanti sono legati all’auto più amata dagli i italiani.
Il programma prevede il raduno dei veicoli alle ore 17 nel Piazzale Bayron della Cascata delle Marmore per l’iscrizione e l’aperitivo di benvenuto presso il bar ristorante Pavone D’oro. La partenza è prevista alle ore 17,30, le autovetture incolonnate procederanno per la Valnerina, attraverseranno il centro abitato di Arrone e dal valico della Forca raggiungeranno Piediluco per un giro panoramico del lago.
Si raggiungerà Miranda dal bivio di Ponte Pacelli dopo aver attraversato il centro abitato delle Marmore; qui gli automobilisti effettueranno un giro turistico del paese con visita alla chiesa parrocchiale, all’ex oratorio del santissimo sacramento dove si conservano gli affreschi di Sebastiano Flori, ammirare poi il panorama della valle ternana dall’alto del terrazzo della Rocca, mentre la serata si concluderà presso il ristorante Bellavista con una cena e la premiazione dei partecipanti.
L’intera manifestazione è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Terni, i vigili effettueranno il servizio di assistenza durante l’intero percorso.
Alla manifestazione hanno aderito numerose vetture e veri gioielli d’epoca che potranno essere ammirati sia lungo il percorso che nel piazzale Battaglione Manni a Miranda dove saranno esposte per tutta la serata di sabato.

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere