CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, trovata con droga pronta da spacciare: coppia in manette

Cronaca e Attualità Terni

Terni, trovata con droga pronta da spacciare: coppia in manette

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – Il nucleo investigativo dei Carabinieri di Terni ha fermato ieri nel corso di un controllo al centro storico una coppia di giovani -marocchino disoccupato di 35 anni lui, operaia ternana di 31 anni lei – trovati in possesso di sostanza stupefacente. L’azione era scattata a seguito di segnalazioni dei cittadini, che li hanno raggiunti mentre camminavano guardandosi attorno, con fare circospetto.

Raggiunti dai militari dell’Arma, i due giovani sono sbiancati, situazione che ha rafforzato la consapevolezza di aver individuato le persone segnalate. Addosso al ragazzo sono stati infatti trovati due involucri con all’interno quasi 60 grammi di cocaina e alla ragazza,23 dosi già pronte allo spaccio contenenti complessivamente 5 grammi di eroina e 7 di cocaina nonché 150 euro circa in banconote di piccolo taglio. I due giovani, entrambi incensurati, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Non solo. Ulteriori controlli nella casa del trentacinquenne hanno permesso all’Arma di ritrovare anche 13 telefoni cellulari, un tablet e 5 notebook di probabile provenienza furtiva. Merce subito sequestrata che è valsa all’uomo anche l’accusa di ricettazione e una denuncia a piede libero. Dopo una notte in cella, oggi pomeriggio sono stati processati per direttissima: il giudice ha convalidato l’arresto ma li ha scarcerati con obbligo di firma.

 

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere