CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, trionfo del Clt femminile nella Coppa Italia di calcio a cinque

Calcio Cronaca e Attualità Terni Sport

Terni, trionfo del Clt femminile nella Coppa Italia di calcio a cinque

Andrea Giuli
Condividi

TERNI – Il giorno dell’Epifania, dentro la calza per il Clt Calcio a 5 femminile c’è la Coppa Italia di categoria e l’accesso al tabellone nazionale. Al palazzetto dello sport di Magione, come di consuetudine, si sono svolte le finali regionali di Coppa maschili e femminili: per il Clt l’avversario di turno era l’Atletico Foligno, squadra di rango. Le aziendali, guidate da mister Ugolini, avevano sfiorato il successo lo scorso anno, piazzandosi seconde. Quest’anno, grazie ad una grande prestazione, riportano a casa l’intera posta in palio.

Quintetto di partenza per le gialloblù con Meduri in porta, Madonna, Grilli, Taragoni e Nenna nel ruolo di pivot, a disposizione Angeletti, V. Proietti, Fidenzi, Turnone, Liberati, Coppola e J. Proietti. Nel finale c’è gloria anche per Francesca Madonna. E il match finisce 4-2 per le ternane. Un trionfo.
Soddisfatto, ovviamente, mister Ugolini: “Innanzitutto voglio fare i complimenti alle avversarie e mandar loro un grande abbraccio, con molte di loro ci conosciamo da tanto, c’è stima ed affetto. Noi perdemmo lo scorso anno, so che non è piacevole ma lo sport ti da sempre una nuova opportunità e la loro verrà presto perché sono un’ottima squadra. Noi abbiamo fatto la nostra parte, la coppa era un nostro obiettivo e da stasera potremo metterla in bacheca, guardando oltre, perché la stagione ci mette davanti a nuove sfide impegnative che vogliamo centrare. Le ragazze sono state perfette, a loro va un grande applauso ed un grande grazie per aver portato in alto il nome del Clt”.

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere