CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, un tremendo frontale nel viadotto Toano: muore una donna

Cronaca e Attualità Terni Extra EVIDENZA2

Terni, un tremendo frontale nel viadotto Toano: muore una donna

Redazione
Condividi

TERNI – Gravissimo incidente venerdì sera, poco dopo le 19, lungo il viadotto di Toano. Coinvolti tre mezzi, ad avere la peggio, secondo quanto emerge, una  donna di 56 anni che viaggiava a bordo di una Lancia Y, in direzione Spoleto, che è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Terni.

La dinamica All’origine di tutto pare esserci stata una invasione della corsia di marcia opposta. Il primo impatto, quello più violento, è stato tra la Lancia Y e un veicolo che marciava in senso opposto, direzione Terni; in seguito all’impatto sarebbe poi stata coinvolta un’ulteriore auto. Tutti e tre i conducenti sono stati trasportati in ospedale, gli altri due con  lesioni meno. Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Secondo quanto emerge, ci sarebbe però anche un uomo incastrato fra le lamiere.

Tragico epilogo Nella mattinata di sabato, una nota dell’ospedale di Terni fa sapere che “è deceduta alle ore 22.45 di ieri (venerdì 30 marzo), durante il ricovero nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Terni, la donna rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale verificatosi intorno alle 19.30 della stessa sera sul viadotto di Toano sulla statale a Terni. La donna (T.F.), nata a Terni e residente a Torreorsina, aveva 56 anni. Il violento impatto le aveva causato un serio politrauma, con un importante interessamento del torace che ha determinato uno shock emorragico. Ora la salma è nell’obitorio dell’ospedale di Terni, a disposizione dell’autorità giudiziaria”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere