CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Terni, tentano furto in appartamento: fermate tre giovani ladre

Cronaca e Attualità Terni

Terni, tentano furto in appartamento: fermate tre giovani ladre

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – Aspetto curato, ben vestite, giovanissime (due ventenni entrambe incinta e una minorenne) e con diversi precedenti penali. Tre nomadi di origine croata sono state denunciate per tentato furto in un appartamento a Terni, lo stesso reato di cui si erano più volte macchiate in tutta Italia, con varie identità. Le tre giovani erano state viste dalla proprietaria di un appartamento in un condominio in pieno centro mentre tentavano di scassinare la porta di ingresso ed avevano tentato di scappare in tre direzioni diverse.

E’ stata la descrizione da parte della potenziale vittima, fornita più tardi in Questura, che ha permesso il loro riconoscimento e il fermo. Agli uomini della Squadra Volante hanno detto di venire da Perugia (una situazione che si è già verificata in altre occasioni e per questo al vaglio degli investigatori) ma si sono contraddette sul mezzo di trasporto per questo, appena uscite dalla questura, sono state pedinate e viste salire su un’auto parcheggiata appena fuori dal centro, dimostrando di conoscere molto bene la città. Sono state quidi fermate e di nuovo controllate.

Nei loro confronti il Questore Carmine Belfiore ha emesso la misura del foglio di via con divieto di ritorno per tre anni nel Comune di Terni.  La Polizia di Stato raccomanda  ai residenti in città  di segnalare sempre la presenza di persone sospette, mai notate prima in zona o nel proprio condominio.

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere