CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, taglio del nastro per Lungonera Savoia: “recuperato un pezzo di città”

Cronaca e Attualità Terni

Terni, taglio del nastro per Lungonera Savoia: “recuperato un pezzo di città”

Redazione
Condividi

Un momento dell'inaugurazione
TERNI – “Il nostro obiettivo è di far riappropriare i ternani di una delle zone piu’ belle della città. Non solo attraverso la sistemazione degli alberi, ma anche con i lavori per il fondo stradale che a breve partiranno”. Così la giunta Latini rilancia viale Lungonera Savoia, con una inaugurazione aperta alla città del nuovo passaggio pedonale sistemato dopo la piantumazione degli alberi.

La cerimonia Il sindaco Leonardo Latini, l’assessore ai Lavori pubblici Enrico Melasecche e la collega al Verde pubblico Benedetta Salvati, hanno tagliato il nastro al viale che nei giorni scorsi ha visto la piantumazione di cinquanta nuovi alberi che alla bella stagione fioriranno. “A breve – hanno spiegato i rappresentanti dell’amministrazione – questa zona cambierà luce anche attraverso la fioritura degli alberi, che sono stati scelti con cura anche pensando a questo, oltre che a motivi di sicurezza per via delle radici e per via della grandezza delle fronde”.

Lavori Melasecche ha poi fatto il punto sui cantieri in città. “In contemporanea a questa inagurazione stiamo anche portando avanti i lavori per la sistemazione del parcheggio di via Bramante, anche quella una zona che ha urgente necessità di sistemazione. Anche se non possiamo accendere nuovi mutui, la nostra amministrazione intende comunque riuscire a portare avanti tutte quelle opere che possono far ripartire la città”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere