mercoledì 8 Febbraio 2023 - 01:39
19.7 C
Rome

Terni Steelers pronti alla finale del campionato italiano di Flag Football

Il team giallonero ha superato tutte le fasi, compresa la Divisional Bowl del Centro Sud e ora si gioca tutto la prossima settimana a Pesaro

TERNI – In attesa del campionato di football americano, gli Steelers Terni vanno a caccia dello Scudetto del Flag Football, una variante dello sport più celebre dove il blocco dell’avversario avviene non tramite il placcaggio ma prendendo una bandierina attaccata alla cintura. La squadra giallonera ha superato le varie fasi della stagione, cominciata a Luglio  e ha conquistato da imbattuta la Divisional Bowl del Centro Sud che si è svolta a Chieti, al campo Brecciarola. I gialloneri hanno vinto il girone con Tigers Ortona, Cardinals Palermo, Raiders Roma, Veterans Grosseto, Marines Lazio e Crabs Pescar e questo fine settimana a Pesaro si giocheranno la conquista del trofeo.

A contendere il trofeo a Terni saranno Raiders Roma, Marines Lazio, Cleavers Cavriago, Refoli Trieste, Leoni Basiliano, Taz30 Bologna, 65ers Arona. Eliminati i campioni d’Italia del Grosseto.

Il team ternano che sta affrontando il campionato di flag football è composto da: Matteo Dominici, Silvio Amato, Samuel Maria Crocelli, Dayan Almeida Cabrera, Pietro Baiocco,Mattia Micheli, Stefano Cocchi, Giorgio FringuelliAldo Feroce.

- Pubblicità -spot_img
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini
Giornalista, cittadino d'Europa

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]