CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, sperona automobile in sosta e si ribalta: due feriti

Cronaca e Attualità Terni

Terni, sperona automobile in sosta e si ribalta: due feriti

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – Incidente stamattina verso le 11 in viale Rossini e solo per un caso fortuito non c’è scappato il morto. Una automobile in sosta, al cui volante c’era una donna e che era ferma per consentire l’attraversamento di un pedone è stata letteralmente speronata da una Renault Clio condotta da un uomo, che non si era accorto della stessa.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che la Clio prima ha colpito lateralmente l’auto in sosta e quindi si è prima innalzata in aria e poi ribaltata, colpendo anche una Dacia Duster che sopraggiungeva sulla corsia opposta all’altezza del faro dalla parte del conducente. Per un puro caso la donna che attraversava la strada è riuscita a schivare l’impatto.

Sul posto è intervenuto il 118 insieme ad una automedica, che ha trasportato in ospedale per accertamenti i due conducenti (per la donna si sospetta un colpo di frusta), oltre alla Polizia locale e a quella municipale. Ci sono voluti inoltre i vigili del fuoco, intervenuti con un mezzo e diversi uomini per riportare in posizione eretta la Renault Clio: gli stessi avevano estratto il conducente della Clio prima dell’arrivo del 118. La circolazione nel tratto di strada fra via Turati e via Rossini (all’altezza del bar) è attualmente ridotta.

(servizio in aggiornamento)

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere