CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, spacciavano droga dal garage di casa: due giovani in manette

Cronaca e Attualità Terni Extra EVIDENZA2

Terni, spacciavano droga dal garage di casa: due giovani in manette

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – Utilizzavano il garage di casa come deposito e punto di incontro per lo spaccio di marijuana a coetanei ed ancora a più giovani. Nei guai sono finiti due giovani, un ternano di 19 anni ed un romano residente a Terni, di 22 anni, entrambi arrestati dai Carabinieri di Terni.

L’arresto è il frutto della collaborazione fra i militari dell’Arma di pattuglia sul territorio e i Carabinieri di quartiere che ogni giorni vengono a conoscenza di situazioni anomale. I Carabinieri di pattuglia in zona Gabelletta hanno notato un gruppo di ragazzi fra i 16 e i 22 anni, confermando così la loro intuizione che in zona si praticasse lo spaccio ed il consumo di droghe leggere.

Identificati tutti i ragazzi, il più agitato era il diciannovenne, fermato davanti al garage di casa. I Carabinieri hanno così deciso di controllare il locale e dentro ad un trolley nascostro dietro ad altre valige, un pacco di una ditta di spedizioni con dentro mezzo chilo di marijuana. Verificato che lo stupefacente, che era già suddiviso in cime pronte allo spaccio, era riconducibile anche ad un altro ragazzo del gruppo, il ventiduenne residente nel palazzo a fianco e già noto alle forze dell’ordine, ha arrestato entrambi per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mettendoli ai domiciliari presso le relative abitazioni in attesa della convalida dell’arresto.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere