CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, spacciava cocaina a Villaggio Italia: giovane in manette

Cronaca e Attualità Terni

Terni, spacciava cocaina a Villaggio Italia: giovane in manette

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – Movimenti sospetti avevano allertato i residenti del quartiere di Villaggio Italia, una zona in gran parte di case popolari e non c’è voluto molto perché arrivasse una segnalazione alla Questura. Così gli uomini della squadra mobile e la sezione antidroga, sotto il coordinamento del vice questore aggiunto Alfredo Luzi hanno cominciato le indagini ed in breve tempo sono arrivati al risultato.

In manette in flagranza di reato – su disposizione del pm Marco Stramaglia – è finito un uomo di 33 anni in possesso di permesso di soggiorno mentre la sua compagna di 25 anni italiana è stata denunciata a piede libero, entrambi per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era già noto per precedenti specifici ed il suo documento è attualmente sottoposto a verifiche legate al matrimonio con la donna.

Il fatto. La coppia, che appunto risiede a Piazza della Pace è stata vista scambiare una dose di cocaina con un giovane tossicodipendente, poi fermato in via Giandimartalo Di Vitalone. Subito è scattata la perquisizione personale della coppia, trovata in possesso di quattro dosi della stessa sostanza. A casa invece, occultati in camera, gli agenti hanno trovato un involucro con all’interno 90 grammi di cocaina, 100 grammi di mannite per tagliarla, un bilancino di precisione e una vasta serie di strumenti utilizzati normalmente per confezionare le dosi, oltre a 2120 euro in contanti e due cellulari utilizzati evidentemente per tenere i contatti coi clienti. Tutto è stato sequestrato.

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere