mercoledì 6 Luglio 2022 - 00:47
32.6 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Terni, spaccia eroina in piazza della Pace: arrestata una 49enne

Blitz dei carabinieri presso l’appartamento dove risiede, raggiunto ogni giorno da diversi tossicodipendenti ternani

TERNI – Uno strano viavai di persone localizzato in un condominio di piazza della Pace, a Terni, non è sfuggito ai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Terni. Che infatti hanno inteso attenzionare la situazione per alcuni giorni. Fino a quando non sono entrati in azione, portando alla luce lo spaccio di droga che andava avanti da qualche tempo. Il blitz dell’Arma è scattato martedì intorno alle ore 13, durante uno di questi servizi di appostamento e dopo che dallo stabile in questione è uscito un ternano, residente in un’altra zona e noto come consumatore di droga. I carabinieri lo hanno subito fermato e trovato in possesso di un grammo e mezzo di eroina: droga che il soggetto ha consegnato spontaneamente, fornendo anche alcune informazioni utili all’indagine.

Arrestata

Scontata a quel punto la perquisizione dell’appartamento individuato come base di spaccio: lì i militari hanno trovato una donna di 49 anni di origini ucraine e residente da anni in Italia (S.N. le sue iniziali) – ovvero l’affittuaria dell’abitazione -, in possesso di dieci dosi di eroina già confezionate, un bilancino di precisione e circa 300 euro in contanti. Nei suoi confronti sono scattati gli arresti domiciliari con processo per direttissima di fronte al tribunale di Terni.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]