CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, sondaggio Ast: coinvolti anche dieci studenti dell’Itis

Cronaca e Attualità

Terni, sondaggio Ast: coinvolti anche dieci studenti dell’Itis

Redazione
Condividi

TERNI – Per supportare le fasi di svolgimento del sondaggio in corso in Ast, sono in campo anche dieci ragazzi dell’ Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” di Terni  (ex Itis). L’iniziativa rientra nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro e testimonia il forte legame tra la storica scuola ternana e Ast. Non solo per attività specificamente tecniche ma anche per progetti corporate come nel caso della survey, così da accrescere le competenze dei ragazzi.

Daniele e Simone, della 5° A indirizzo Elettronica dell'Itis di terni, al loro primo ingresso in AST.

Daniele e Simone, della 5° A indirizzo Elettronica dell’Itis di terni, al loro primo ingresso in AST.

Per l’occasione i dieci studenti, che si alternano dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi, presidiano gli infopoint allestiti all’interno dell’azienda per assistere i dipendenti impegnati nel sondaggio.

Fino a venerdì 30 settembre tutti i dipendenti di Acciai Speciali Terni sono chiamati a partecipare alla survey 2016 promossa da thyssenkrupp a livello globale, per valutare suggerimenti, conoscere aspettative e criticità dei lavoratori.

 “Il sondaggio – sottolinea l’azienda – rappresenta un passo importante per la costruzione di un clima aziendale collaborativo, capace di apportare qualità alla vita lavorativa e valore alla produzione del polo siderurgico ternano”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere