CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Terni, schianto terribile sul Rato: muore ternano di 55 anni

Cronaca e Attualità Terni Narni Orvieto Amelia Extra EVIDENZA2

Terni, schianto terribile sul Rato: muore ternano di 55 anni

Andrea Giuli
Condividi

TERNI – Terribile incidente nella mattina di martedì sul raccordo autostradale Terni-Orte, tra le gallerie Castelluccio e Fornaci, nei pressi di Nera Montoro. Dalle prime notizie una automobile è finita sotto un camion che, sbandando per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, ha scavalcato la corsia mettendosi per traverso sull’intera carreggiata. La vettura, una Ford Max condotta da un uomo ha terminato la sua corsa letteralmente sotto il pesante mezzo che l’ha travolta. Il tir, guidato da un quarantenne campano rimasto illeso, proveniva da Orte e l’auto marciava in senso contrario. La strada è ora bloccata nei due sensi. Sono intervenuti i vigili del fuoco con una autogru, la polizia stradale e i mezzi del 118. Il conducente della Ford è deceduto, si tratta di un ternano di 55 anni, un gioielliere piuttosto noto a Terni.

Anas La strada statale 675 “Umbro Laziale”, comunica l’Anas, è provvisoriamente chiusa in direzione Orte nel comune di Amelia. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Amelia.

I vigili del fuoco al lavoro Dopo 4 ore di lavoro i vigili del fuoco sono riusciti a mettere in sicurezza la strada e a recuperare il tir che ora è sotto sequestro. Al momento la strada è ancora chiusa, ma a breve riaprirà una corsia.

(Servizio in aggiornamento)

Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1