CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, ristrutturazione Camposcuola: “Bando pubblicato entro fine anno”

Cronaca e Attualità Terni

Terni, ristrutturazione Camposcuola: “Bando pubblicato entro fine anno”

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI- Il bando per la ristrutturazione sarà pubblicato entro la fine di questo anno solare. L’annuncio è dell’assessore allo sport Emilio Giacchetti durante la Festa dello sport del Coni, come sempre ‘portatrice’ di notizie (l’anno scorso fu l’inizio della sfida a distanza sul camposcuola Casagrande  fra il presidente provinciale Lupi e il dg delle Ferelle Basile).

“Abbiamo espletato tutte le procedure tecniche e conto di pubblicare sul sito del comune il bando di gara per l’affidamento dei lavori entro il 31 dicembre”, ha detto Giacchetti, raccogliendo la palla da Lupi che poco prima, nel suo discorso inaugurale aveva parlato proprio del camposcuola come una delle priorità per il prossimo anno: “Da troppo tempo quella struttura merita di essere rimessa a  nuovo per consentire di praticare atletica in condizioni adeguate”, aveva sottolineato.

I lavori dunque, si faranno a breve, anche perchè nel 2020 Terni, insieme a Rieti, ospiterà gli Europei Under 18 di atletica “e non potevamo offrire una struttura che non è in questo momento degna di poterlo fare”, ha sottolineato Giacchetti.

 

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere