CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, maxi rissa al bar all’ora di colazione: tre giovani in manette

Cronaca e Attualità Terni

Terni, maxi rissa al bar all’ora di colazione: tre giovani in manette

Emanuele Lombardini
Condividi

Corso Tacito a Terni

TERNI – Una lite scoppiata per comportamenti molesti, derivati probabilmente dai fumi dell’alcool, altissimi già di prima mattina. Erano infatti appena le 8 di oggi quando dopo diverse segnalazioni, personale della Volante è intervenuto in un bar nel quartiere di San Giovanni per sedare una violenta rissa che ha coinvolto tre rumeni residenti a Terni di 27, 24 e 20 anni e due ternani.

I tre giovani erano intenti a bere birra e giocare allo slot machines, disturbando gli avventori del bar. Fra questi anche i due fratelli ternani, che  li avrebbero invitati a tenere un comportamento più consono e a non urlare. Ne è nato uno scontro verbale rapidamente degenerato sino al venire alle mani e la lite si è presto spostata all’esterno del bar, con sedie e tavoli messi a soqquadro.

Processo I due fratelli italiani sono stati accompagnati dal 118 al pronto soccorso ed uno dei due ha riportato lesioni al volto con frattura dello zigomo, mentre i tre rumeni sono stati condotti in Questura. Tutti e tre, su indicazione del pm Iannella, sono stati arrestati per lesioni pluriaggravate dai futili motivi e dal lancio di oggetti contundenti, un casco e delle sedie Dei tre arrestati, uno lavora come cameriere in un bar del centro, mentre gli altri due sono disoccupati ed uno ha già gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona. Domani mattina saranno processati per direttissima.

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere