CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, rissa a bottigliate a due passi dal parco Ciaurro: feriti e arresti

Cronaca e Attualità Terni

Terni, rissa a bottigliate a due passi dal parco Ciaurro: feriti e arresti

Redazione
Condividi

Il parco Ciaurro

TERNI – Tarda mattinata agitatissima, quella di giovedì, a Terni, nella zona compresa fra il camposcuola e il Parco Ciaurro, a largo Atleti Azzurri d’Italia. Una rissa, scatenatasi per motivi ancora da chiarire, è finita a colori di collo di bottiglia. Protagonisti due giovani stranieri, senza fissa dimora e richiedenti asilo, dei quali uno, un trentaseienne del Gambia, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale dal 118. Giunti sul posto, i carabinieri (che stavano svolgendo un servizio di pattugliamento e perlustrazione nelle vicinanze) hanno successivamente accompagnato al nosocomio anche l’altro, un ventenne della Guinea.

Arresti Ad avere la peggio il meno giovane che ha riportato lesioni ai legamenti della mano sinistra e ferite da morso, mentre il più giovane ha riportato tagli al mento ed al viso.
I militari, a seguito di perquisizione personale del cittadino del Gambia, hanno recuperato 2 dosi di marijuana nascoste all’interno delle calzature. Dopo le cure mediche i due richiedenti asilo sono stati arrestati e condotti presso le camere di sicurezza del Comando provinciale dei carabinieri di Terni, in attesa del rito per direttissima che si terrà nella giornata di domani.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere