martedì 30 Novembre 2021 - 23:37
17 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Terni, rintracciati e allontanati 3 stranieri con precedenti per furto e droga

Operazione di controllo in città da parte della Squadra volante della polizia. Fermati due rumeni e un tunisino

TERNI – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione dei reati predatori e del crimine diffuso, nella giornata di ieri gli equipaggi della polizia di Stato hanno rintracciato sul territorio due cittadini rumeni ed un tunisino con precedenti penali per furto e reati in materia di stupefacenti.
​I due rumeni, un uomo ed una donna, viaggiavano a bordo di una Golf e sono stati fermati da una Volante in piazza della Rivoluzione Francese mentre si aggiravano tra le auto in sosta; il tunisino, residente nel casertano, è stato fermato nelle vie del centro.
​I tre non hanno saputo fornire alcuna plausibile giustificazione circa la loro presenza in città. La donna era stata denunciata per scippo e possesso di arnesi atti allo scasso. Il cittadino tunisino era già stato arrestato a Terni nel mese di gennaio 2015 per spaccio di stupefacenti. Visti i precedenti di cui erano gravati il questore ha emesso nei loro confronti la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per tre anni.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Andrea Giuli
Redattore

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi