CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, riapertura del Parco Galigani: il comitato di Cardeto chiama il Gabibbo

Cronaca e Attualità Terni

Terni, riapertura del Parco Galigani: il comitato di Cardeto chiama il Gabibbo

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – Chissà che Terni e la vicenda annosa della riapertura del Parco Galigani, meglio noto come Parco di Cardeto, non sia presto oggetto di servizi televisivi nazionali. I rappresentanti del comitato di quartiere infatti hanno annunciato di aver chiamato il Gabibbo, popolare pupazzo del programma ‘Striscia la Notizia’, sollecitando un intervento.

Solo pochi giorni fa la lettera in cui si chiedeva un intervento del Comune per completare la riqualificazione e riaprire il parco. Il successivo colloquio fra l’assessore Corradi e il presidente del comitato Raffaele Mastrogiovanni non ha dato buon esito: “Il nostro rappresentante – spiegano sal comitato – ha ribadito che anche se l’amministrazione comunale ha le mani legate deve comunque trovare una soluzioni per vedere definitivamente i lavori in conclusione. L’assessore ha riconosciuto che la situazione è in una fase di stallo e molto precaria, ma ha detto che il Comune non può intervenire”.

Mastrogiovanni ha è quindi tornato sulla necessità di un incontro al più presto, con Corradi e l’altro assessore Giacchetti per chiarire bene la situazione.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere