CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, referendum del 4 dicembre: iniziative dei due comitati

Terni Politica Extra

Terni, referendum del 4 dicembre: iniziative dei due comitati

Redazione politica
Condividi

Il voto in cabina elettorale

TERNI – Iniziative incrociate in vista del refererndum sulla riforma costituzionale del prossimo 4 dicembre. Il comitato per il sì ha invitato per giovedì alle ore 17.30 il vice segretario del Pd Lorenzo Guerini all’hotel Valentino. Verrà anche affrontato il tema della riorganizzazione del partito già avviata a Terni, oltre agli impegni promossi dal Governo Renzi per l’Italia e per Terni.

All’iniziativa organizzata dal Pd Provinciale e Comunale oltre ai Segretari Carlo Emanuele Trappolino e Jonathan Monti, interverranno anche i rappresentanti istituzionali a partire dalla Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e dal Sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo.

Sul fronte del no si registra invece l’appuntamento per domani con Fabio Mussi, del comitato nazionale di Sinistra Italiana. Arriverà alle ore 17.30 presso la sala dell’Orologio del Caos di via Campofregoso. Interverranno Raffaella Chiaranti comitato provinciale Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), Attilio Romanelli Segretario della Cgil Terni, Alessandra Ruffini presidente comitato provinciale per il no, Tommaso Sabatini comitato provinciale Arci. Coordina i lavori Simone Guerra portavoce di Sinistra Italiana Terni.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere