CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, rapinano col coltello in mano bar in centro: tre in manette, uno ricercato

Cronaca e Attualità Terni

Terni, rapinano col coltello in mano bar in centro: tre in manette, uno ricercato

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – Inizio di mattinata turbolento a Terni, in pieno centro. Un bar gestito da egiziani in largo delle More (a due passi da piazza del Mercato) è stato rapinato questa mattina alle ore 4.30 da una banda di quattro persone, tutte originarie della Repubblica Dominicana e tutte regolari dal punto di vista della permanenza in città. I quattro sono entrati nel locale brandendo un coltello e costringendo il titolare a consegnare loro il fondo cassa e gli avventori del bar – tutti egiziani, sembra cinque o sei – i cellulari, quindi sono scappati.

Una segnalazione al 113 ha fatto scattare le ricerche in giro per la città e stamattina due di loro sono strati rintracciati all’interno di una casa in via Carrara. In un primo tempo, era giunta la segnalazione che si fossero rifugiati nello stesso locale oggetto di chiusura a seguito di frequentazioni di pregiudicati e riaperto pochi giorni fa: l’arrivo dei vigili del fuoco e i controlli all’interno del locale, hanno accertato che invece i due all’interno non c’erano: in breve sono stati trovati in una casa di fronte. Il terzo è stato raggiunto stamattina mentre girava tranquillamente in città.

Sono ancora in corso le ricerche del quarto componente la banda, mentre i tre sono attualmente sotto torchio in Questura e a disposizione del pm Raffaele Pesiri. In base a ciò che risulterà dalle indagini, non si escludono provvedimenti anche nei confronti degli esercizi commerciali. Le vittime della rapina non sono state ferite.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere