lunedì 27 Marzo 2023 - 03:52
23.6 C
Rome

Terni, prima maltratta la ex moglie e poi la nuova compagna: giovane in carcere

L’uomo all’atto dell’arresto era ai domiciliari: è stato trovato a casa con la donna dalla quale era stato allontanato

TERNI – Un trentenne è stato arrestato lo scorso lunedì con l’accusa di maltrattamenti e dovrà scontare la pena di tre anni e mezzo in seguito ad una sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Terni. Ora si trova nel carcere di vocabolo Sabbione. I fatti risalgono al 2019 quando le forze dell’ordine avevano dato il via alle indagini dopo aver ricevuto la denuncia da parte dell’allora moglie stanca di subire violenze e soprusi dal marito. L’indagine si è quindi conclusa con la condanna dell’uomo e per lui si sono spalancate le porte del carcere di Sabbione.

misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Terni perché nuovamente indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia ma questa volta nei confronti della sua nuova compagna. Nonostante la misura cautelare il trentenne, che non poteva avvicinare la donna per il divieto imposto del giudice, è stato trovato nella sua abitazione in compagnia proprio della vittima, la sua ex compagna: le forze dell’ordine allora lo hanno anche denunciato alla Procura della Repubblica per aver violato la misura cautelare.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]