CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, picchiava la moglie da anni: arrestato quarantenne

Cronaca e Attualità

Terni, picchiava la moglie da anni: arrestato quarantenne

Redazione
Condividi

Una Volante della Polizia

TERNI – Da tempo violentava e malmenava la moglie, senza che questa avesse mai trovato la forza di denunciarlo. Fino a ieri pomeriggio, quando la donne ha chiamato la Polizia e un ternano di 40 anni è stato arrestato in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia aggravanti. La donna si era barricata in casa, per paura che il marito potesse mettere in atto delle minacce che le aveva fatto poco prima. Ha chiamato il 113 e la pattuglia della Volante è riuscito ad identificarlo lungo la strada, quindi lo ha prelevato e portato in Questura.

Dagli accertamenti, coordinati dal sostituto commissario Annamaria Mancini,  è emersa una situazione di violenza domestica e maltrattamenti  che si protraevano da diversi anni per i quali la donna aveva anche sporto varie denunce poi ritirate.  La situazione, evidentemente, non era migliorata e ieri la donna ha trovato la forza per farlo, ponendo fine a questa vicenda.  L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione del sostituto procuratore Elisabetta Massini.

Fermate nomadi pregiudicate Sempre ieri, nel corso dell’attività di prevenzione una Volante della Polizia di Stato ha rintracciato nei pressi della Stazione di Narni Scalo due cittadine rumene provenienti da un campo nomadi di Roma. Le stesse alla vista della Polizia hanno cercato di defilarsi per sottrarsi al controllo. Una delle due donne è risultata inottemperante al divieto di ritorno emesso dal Questore che per lei ha emesso divieto di ritorno per tre anni nel comune di Narni. La seconda è stata denunciata all’autorità giudiziaria.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere