sabato 23 Settembre 2023 - 16:34
17.2 C
Rome

Terni piange la scomparsa di Ulrico Dragoni: venerdì l’ultimo saluto

Impegnato in ambito filantropico, culturale e della comunicazione, lascia una traccia importante nella città

TERNI – Cordoglio a Terni per la scomparsa di Ulrico Dragoni, 75 anni, imprenditore con interessi in molteplici attività. Titolare e amministratore dell’azienda di famiglia che negli anni aveva sviluppato a fatto crescere. anche fuori dall’Umbria. Dragoni all’interno della Fondazione Carit, di cui era il vice presidente al fianco Luigi Carlini, ha ricoperto negli anni ruoli di rilievo, caratterizzandone le attività anche sul piano filantropico, culturale e della comunicazione. I funerali si terranno venerdì 5 maggio alle ore 14 nella chiesa di San Cristoforo, a Terni. Alla famiglia Dragoni le condoglianze della redazione de la Notizia Quotidiana.

Generazione di imprenditori

“Chicco Dragoni ha rappresentato fulgidamente quella generazione di imprenditori brillanti e illuminati che hanno sempre avuto a cuore la città di Terni. Ci mancherà la sua dinamicità, la sua intelligenza e la sua ironia. Carismi che ha sempre messo al servizio della sua amata città a partire dal servizio reso come vicepresidente della Fondazione Carit”, ha dichiarato in una nota il consigliere Regionale Pd, Fabio Paparelli.
 
- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]