CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, perdite occulte, da giovedì nuovi lavori in zona Campomicciolo

Cronaca e Attualità Terni Extra

Terni, perdite occulte, da giovedì nuovi lavori in zona Campomicciolo

Redazione
Condividi

TERNI – Riprendono giovedì 8 marzo i lavori del progetto di ricerca ed eliminazione perdite occulte su Terni. Il Servizio idrico integrato procederà infatti ad un intervento di ottimizzazione della rete in zona Campomicciolo dove verrà sospesa l’erogazione idrica dalle 8 alle 12. Il lavoro, informa il direttore generale Paolo Rueca, consiste nella riparazione di una perdita occulta e nella sostituzione di un tratto di rete.

Le vie principali interessate sono: Via Campomicciolo (da incrocio con via Linda Malnati fino ad incrocio con via Alfredo Urbinati) e zone limitrofe.

“Anche in questo caso, come sempre – afferma il direttore generale – abbiamo avviato la fase degli avvisi alla cittadinanza sia in via ordinaria che con il porta a porta per tutte le utenze speciali interessate, in particolare gli esercizi produttivi che utilizzano l’acqua”.

Potenziati inoltre tutti i servizi di assistenza telefonica ed operativa a disposizione dell’utenza, soprattutto nel caso di possibili intorbidamenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea e localizzata mancanza o carenza idrica.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere