CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Terni, pedinato e arrestato in centro con un mini-market della droga addosso

Cronaca e Attualità Terni

Terni, pedinato e arrestato in centro con un mini-market della droga addosso

Andrea Giuli
Condividi

TERNI – Lo hanno individuato e, insospettiti, lo hanno pedinato, osservato, fino a beccarlo con le mani, ma non esattamente nella marmellata. Anzi, con un mini-market della droga pret a porter.

Mini-market portatile della droga Venerdì sera, personale della Sezione antidroga della Squadra mobile di Terni, nell’ambito dei consueti controlli del fine settimana disposti dal questore Messineo, ha infatti arrestato un 45enne di Napoli, con precedenti penali in materia di droga, che aveva indosso una specie di piccolo bazar delle sostanze stupefacenti: ulteriori 11 dosi di eroina, 7 di cocaina e 900 euro, probabilmente provento di attività di spaccio.

Pedinamento e arresto Gli agenti della Mobile hanno notato l’uomo durante i suoi frequenti spostamenti da un bar all’altro del centro città, fino a quando, ad un certo punto, è stato raggiunto da alcuni giovani a due dei quali il 45enne ha spacciato due dosi di droga, nei pressi di piazza Tacito. È dunque scattato il pedinamento, sfociato nel blocco e nell’arresto dell’uomo.

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere