CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, paura in viale Trento: urta chi lo precede e finisce contro l’autovelox

Cronaca e Attualità Terni

Terni, paura in viale Trento: urta chi lo precede e finisce contro l’autovelox

Emanuele Lombardini
Condividi

L'incidente in viale Trento

TERNI – Carambola questo pomeriggio a Terni, in viale Trento, alla periferia sud della città. Protagoniste due automobili che percorrevano entrambe -una dietro l’altra – il lungo rettilineo in direzione dell’incrocio per l’ospedale. L’incidente è avvenuto a  metà del rettilineo, all’altezza del parcheggio del chiosco: il primo dei due veicoli, una Fiat Croma, ha girato  a sinistra, in direzione del parcheggio stesso, senza però inserire l’indicatore di direzione.

Il secondo veicolo,  una Audi, che sopraggiungeva a velocità più elevata, non si è accorto dell’intenzione del primo di girare, non ha frenato in tempo e lo ha urtato violentemente dalla parte del conducente. La Croma ha fermato la propria corsa al centro della strada, riportando un danno visibile all’altezza dei parafanghi e lasciando i segni dell’urto lungo la strada mentre la Audi  è finita qualche metro più avanti, distruggendo la colonnina dell’autovelox e urtando la pianta, riportando danni alla carrozzeria ben più seri.

Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia municipale e fortunatamente non ci sono feriti gravi: il conducente dell’automobile urtata ha sbattuto la testa ed è stato medicato, mentre l’altro ha riportato lievi ferite.

(servizio in aggiornamento)

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere